Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà procedere alla registrazione, inserendo le proprie generalità e seguendo le istruzioni previste dal programma di registrazione, quindi inserire il/i Prodotto/i selezionato/i nel Carrello, selezionare la tipologia di spedizione ed il metodo di pagamento prescelto e, infine, confermare l’acquisto. Terminate tali operazioni, il Cliente visualizzerà una schermata contenente il riepilogo dell’ordine di acquisto con tutte le indicazioni delle presenti Condizioni di Vendita (di seguito “Conferma d’Ordine”). Il cliente può effettuare il suo ordine anche senza registrarsi in modalità ospite. 


Qualora il Cliente abbia necessità, successivamente alla Conferma d’Ordine, ma prima della spedizione della merce, di modificare i dati di spedizione/fatturazione ovvero di modificare alcuni dati in esso contenuti dovrà contattare il servizio clienti al numero 0962 1922396 dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00 dal lunedì al Sabato o inviare una mail a info@gallocalzature.com Successivamente alla spedizione della merce da parte di Gallo Calzature il Cliente non potrà più modificare i dati di spedizione.


Gallo Calzature si riserva il diritto di annullare o di rifiutare ogni ordine di un Cliente con il quale ci sia stata una controversia relativa al pagamento di un ordine precedente o che presenti per Gallo Calzature una qualunque forma di rischio. A tal fine, per il primo ordine, potrebbe essere richiesto al Cliente un recapito telefonico o il pagamento anticipato. 


Ogni ordine verrà considerato come accettazione del prezzo e della descrizione del prodotto disponibile alla vendita da parte del Cliente. La Conferma della Spedizione dell’Ordine da parte di Gallo Calzature costituirà accettazione della proposta contrattuale e il contratto si intenderà concluso, e sarà vincolante per entrambe le parti, nel momento in cui il Cliente riceve la Conferma dell’Ordine. Gallo Calzature potrà consegnare gli ordini ricevuti sul sito internet soltanto nel limite della disponibilità dello stock. Gallo Calzature si riserva la facoltà, anche successivamente alla Conferma d’Ordine, di annullare l’ordine nel caso in cui i Prodotti ordinati risultassero esauriti. In tal caso Gallo Calzature provvederà ad informare immediatamente il Cliente e a rimborsare integralmente gli importi eventualmente già versati dal Cliente.


I codici promozionali non sono cumulabili con altri codici promozionali e potrebbero non essere applicabili, salvo offerte specifiche, a prodotti già in promozione.

Prodotto aggiunto alla wishlist